Iscriviti alla Newsletter Vino Ungherese
Riceverai subito 10€ in regalo!
spendibili con un ordine minimo di 30€
Le abbiamo inviato un Email per la conferma del suo indirizzo.
Per favore clicchi sul link contenuto nel testo della mail.
Uno o più campi del suo form risultano vuoti.
Aggiorni la pagina e riprovi.
Si è verificato un errore.
Aggiorni la pagina e riprovi.
L’indirizzo email inserito è già iscritto.
«C'è molto di più in un bicchiere di buon vino di quanto potremmo pensare. Ci siamo dentro con tutti i nostri antenati, con tutto il passato incomprensibile che ci rende umani, nel presente. Il vino ci accompagna nel nostro cammino».
Paole e musica di Attila Gábor Németh, uno dei vignaioli artigianali ungheresi che fa del vino la sua filosofia di vita. È attraverso le sue parole che vogliamo presentarvi una delle gamme più complete che l'Ungheria possa offrire agli amanti del vino buono e delle persone vere. Tutte etichette di grande personalità, prodotte in maniera autentica e numerate a mano.
«Credo che ci siano pochi sacramenti più profani dell'amore per il vino. Da quando produco vini, mi assicuro che nessun prodotto chimico industriale di massa entri in bottiglia. Lo rendo riconoscibile, servo coloro per cui è fatto. Amo quando accanto ai miei vini emergono emozioni belle e nascoste, compaiono stati d'animo: la gioia brilla nei miei occhi».
«Se poi nascono amicizie e amori, mi sento bene, perché i miei vini servono proprio questo. Adoro la varietà dei vini. In ogni regione vinicola della Terra bisogna lavorare con la stessa attenzione per ottenere un buon bicchiere di vino. Il vino non conosce rango, sesso, colore della pelle. Sono un ingegnere agrario e tra l'altro ingegnere viticolo, sono nato nel 1972. Il vino riempie la mia quotidianità».